DAL 1964 UNA REALTÀ NEL SETTORE DELL'ESTETICA E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE
 

Macchie cutanee

HUNGER RICCI - LINEA VISO

LINEA DEPIGMENTAL - Macchie cutanee

Navigazione – linea del viso

La linea DEPIGMENTAL è concepita come un efficace trattamento per gli inestetismi cutanei legati all’eccesso di melanina (le macchie brune pigmentate) che spesso si manifestano con l’età o a seguito di eccessive esposizioni solari. I nostri laboratori hanno, con questa linea, cercato di rispondere in maniera efficace a questa esigenza dermatologica.

Il trattamento completo DEPIGMENTAL, domiciliare o in istituto, corregge le macchie e rende omogenea la pigmentazione cutanea grazie alle preziose sostanze attive dell’Alpha-Arbutina, Uva Ursina, Vitamina C, E e A, Acido Ialuronico e altri principi attivi.

L’effetto di normalizzazione della produzione di melanina viene ottenuto in maniera naturale, senza provocare irritazioni e dove c’è un addensamento di pigmento questo viene ridotto. La pelle risulta schiarita, rigenerata e diviene più tonica, fresca, luminosa e levigata.

  • Depigmental Crème con A.G.
  • Depigmental Gel

E' un prodotto innovativo schiarente e antimacchie. Emulsione fluida con estratti vegetali: Nasturzio, Limone, Uva Ursina, e vitamine quali la Vit. EVit. B5.

È presente inoltre, in dose ottimale, Acido Glicolico che sinergizza l'azione degli altri elementi attivi e rende la pelle più chiara e più levigata.

I risultati su un campione di soggetti tra i 41 e i 59 anni, in prevalenza donne, ha permesso di evidenziare che nel 81% le macchie trattate erano meno pigmentate delle altre. Inoltre il 24% ha ritenuto che le macchie erano scomparse o appena percettibili.

Il fitogel DEPIGMENTAL con la sua texture leggera apporta benessere inibendo l'azione della tirosinasi, enzima che attiva la formazione del pigmento melaninico e in tal modo normalizza il colore della pelle.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email