Swiss Natural Beauty
Hunger Ricci Swiss

Home > Prodotti > Linea HYDROSOLAIRE > Hydrosolaire Plus Crème S.P.F. 30

Linea HYDROSOLAIRE

HYDROSOLAIRE PLUS CRèME S.P.F. 30

Crema protettiva solare

Una crema foto protettiva, molto schermante e filtrante per la pelle sensibile e ipersensibile del viso e del corpo con azione idratante, nutriente e rigenerante.

La speciale formulazione con cui e stato concepito questo prodotto naturale, permette una adeguata protezione solare, il nutrimento e la rigenerazione dei tessuti.

Il Burro di Karitè unito con l'Olio di Sesamo, nutre, filtra i raggi UV, protegge le pelle e la rigenera, mentre il Biossido di Titanio (schermante solare) riflette i raggi solari e l'olio di Camomilla oltre a fungere da co-filtrante lenisce anche i tessuti.

La Vit. E in abbinamento all'Acido Tioctico contrasta incisivamente la formazione di radicali liberi, uno dei più nefasti effetti di una prolungata esposizione ai raggi solari dopo l'eritema, essendo infatti visibile nel tempo e causa dell'invecchiamento della pelle oltre che del corpo intero.

E consigliabile applicare HYDROSOLAIRE Plus Crème su viso e corpo ogni 3-4 ore.

Se la pelle non e sensibile, dopo almeno una settimana di esposizione solare e possibile continuare la protezione con HYDROSOLAIRE Long Bronzage per una difesa forte e sicura.