Swiss Natural Beauty
Hunger Ricci Swiss

Home > Prodotti > Linea DERMOJEUNESSE® > Dermojeunesse® Jaluronic Gel

Linea DERMOJEUNESSE®

DERMOJEUNESSE® JALURONIC GEL

Gel superidratante e lenitivo

DERMOJEUNESSE® Jaluronic Gel, è un gel ad elevata concentrazione di Acido Ialuronico che svolge una fantastica azione idratante e lenitiva.

Senza profumo aggiunto, contiene principi attivi che oltre a idratare calmano la pelle.

Presente in un unico formato, è utile sia per la cura domiciliare sia per un efficace trattamento anti age ad effetto immediato.

per saperne di più >

Jaluronic Gel, grazie all'Acido Ialuronico presente ha una elevatissima capacità idratante. Nel nostro corpo l'Acido Ialuronico, costituisce il "pavimento" del nostro derma e ha una estrema capacità idrofila: si stima infatti che 1 molecola possa legarsi fino a 1'000 molecole d'acqua.

DERMOJEUNESSE® Jaluronic Gel potenzia l'effetto di altri fitocosmetici, colma i vuoti dei microsolchi delle rughe e grazie ai suoi principi attivi non presenta controindicazioni anche nella zona pericoulare.

L'applicazione sopra una crema permette un rilascio temporale maggiore in quanto la zona presenta maggiore umidità topica, trattenuta dalle "maglie" delle molecole di Acido Ialuronico. L'applicazione dopo una crema permetterà il passaggio di alcuni principi attivi e donerà alla pelle una sensazione di morbidezza uniche.

  • Acqua di Eufrasia: fitoestratto di Eufrasia, pianta dalle spiccate proprietà calmanti. Spesso utilizzata per produrre in campo oftalmico per la realizzazione di colliri. Nel DERMOJEUNESSE®Jaluronic Gel abbiamo utilizzato l'Acqua di Eufrasia quale unica base acquosa della formulazione (per ulteriori info visionare la scheda tecnica o richiederla per e-mail). L'utilizzo dell'Eufrasia e l'assenza di profumi rende il Jaluronic Gel altamente sicuro e anallergico.
  • Pantenolo
  • Bisabololo, o α-Bisabololo, ha una elevata capacità calmante, disarossante, lenitiva e battericida. Questo principio attivo è ottenuto dalla Camomilla ma può trovarsi anche in altre piante come per es. l'Edelweiss.
  • Acido Ialuronico: molecola di origine naturale che ha una elevatissima la capacità idrofila, cioè è in grado di legarsi con l'acqua. Si stima che 1 molecola sia in grado di legarsi con più di 1000 molecole di acqua. L'Acido Ialuronico è presente nel derma ed è responsabile del turgore della pelle, favorendo compattezza ed elasticità tipica della pelle giovane. di
  • Conservanti ordtodermici, cioè conservanti che rispettano la pelle e hanno poco impatto allergenico su di essa.

Applicare poco DERMOJEUNESSE®Jaluronic Gel nelle rughe e nei microsolchi cutanei che necessitano di una particolare idratazione, del viso e collo detersi, meglio dopo aver effettuato una maschera esfoliante.

In istituto al termine del trattamento DERMOJEUNESSE® Antiage.

Se ne consiglia l'uso prima o dopo l'applicazione di una crema protettiva da giorno.