Swiss Natural Beauty
Hunger Ricci Swiss

Home > Prodotti > Linea DERMOJEUNESSE® > Dermojeunesse® Creme de Nuit con A.G.

Linea DERMOJEUNESSE®

DERMOJEUNESSE® CREME DE NUIT CON A.G.

Crema da notte

Fitocrema per la notte, a base di pregiati oli, specifici estratti, aminoacidi e vitamine ad azione altamente idratante e rigenerante potenziata all'effetto dell' acido glicolico.

Rigenera il ricambio dermico e stimola l'azione dei fibroblasti. Nella notte e nel riposo idrata in profondità i tessuti nutrendo la pelle e contrastando la formazione dei radicali liberi.

per saperne di più >

Testata del dermatologo nella sua ipoallegencità, per oltre 1 anno è stata in seguito proposta a 100 specifiche e selezionate clienti-modello nella nostra Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia, senza mai provocare irritazioni o altre sensibilizzazioni.

La valutazione dermatologica (non su animali) effettuata per testarne la validità (test valutativo dell'efficacia di un cosmetico), su soggetti femminili e maschili di età compresa fra i 37 e i 62 anni ha permesso di verificare che è significativamente efficace in quanto è stato in grado di modificare in maniera significativa i paramenti valutativi sia clinici che oggettivi.

Considerata una crema da notte di elevata qualità, è in produzione dal 1998 ed è apprezzata in tutto il mondo.

Nella notte e nel riposo idrata in profondità i tessuti nutrendo la pelle e contrastando la formazione dei radicali liberi.

Rende la pelle morbida e lubrificata, attenua le rughe e previene un precoce invecchiamento.

Dalla ricerca cosmetologica più avanzata una sinergica composizione ottenuta dalla combinazione di estratto di Fior di Loto, Bambù, e Ninphea Alba (si massimizzano i depositi di acqua nei tessuti e se ne impediscono le fluttuazioni);

Altri principi attivi idratanti e rigeneranti:

  • Carrageni da Alghe Marine, Aminoacidi e sostanze quali Arginina, Lisina e Allantoina;
  • Glucosamina Solfato (idrata in profondità collaborando insieme al Burro di Karité, l'estratto di Echinacea alla rigenerazione di specifici componenti della sostanza fondamentale del derma);
  • NMF, olio di Camomilla e Bisabololo (azione lenitiva e calmante cutanea);
  • Cera d'Api (emolliente e protettiva);
  • Vitamina A (stimola la rigenerazione cutanea, nutre i tesuti, favorisce la riduzione delle macchie cutanee);
  • Olio di Argan (rigenera e nutre);
  • Vitamina E (contrasta la riduzione dei radicali liberi, effetto anti-age);
  • Acido Glicolico (potenzia gli effetti di idratazione e rigenerazione dei tessuti).

Applicare la crema di sera sul viso e sul collo, facendola penetrare con delicati movimenti circolari.

Inizialmente ogni giorno, anche due volte al giorno se la pelle è particolarmente secca, successivamente applicarla solo 1-2 volte alla settimana, alternandola con DERMOJEUNESSE® Crème de Nuit senza acido glicolico.