Swiss Natural Beauty
Hunger Ricci Swiss

Home > Linea JUVE

Pelle secca e normale

Risveglia la bellezza del viso tutti i giorni idratando e nutrendo con una linea che coniuga quanto di meglio ci offre il territorio: purissima Acqua delle Alpi Svizzere (Acquae Halpis Helvetiae), l'estratto di Edelweiss, o Stella Alpina, con altri speciali attivi sinergicamente formulati.

I trattamenti sono studiati per alleviare la disidratazione della pelle (secchezza) causata dai fattori d'inquinamento ambientale, dall'esposizione al sole, dallo stress quotidiano, dalla stanchezza della pelle.

La pelle ritrova la giovinezza e riceve benefici ancora più evidenti e duraturi grazie anche ai principi attivi contenuti nella Stella Alpina che possiede dei metaboliti in grado di combattere i radicali liberi, proteggere la pelle e idratarla a lungo termine con un meccanismo temporale ciclico a lento rilascio che dura ore.

Edelweiss (Leontopodium Alpinum) è una pianta molto rara associata alla nobilità, alle grandi imprese, al candore e alla bellezza. Essa cresce in condizione estreme: gelo, forti irradiazioni di raggi UV, disidratazione, ecc. in un ambiente puro (fra 1500 e i 3400 m) quanto ostile. Oggi questo speciale quanto unico fiore è coltivato in maniera biologica per usi cosmetici e medici nelle nostre Alpi Svizzere, nel Vallese, a 2000 m di altitudine.

La linea JUVE è indicata per pelli secche fra i 25 e i 35 anni, per ottenere una pelle intensamente idratata ed elastica.